rotate portrait thanks

Gastronomy Experience, un nuovo concept di successo

20/09/2013

La Prestigious Account Division di Casa Vinicola Zonin ha recentemente sviluppato e testato un nuovo concept di successo chiamato "Gastronomy Experience" per la stampa e per gli head sommeliers di ristoranti di altissimo livello e stellati Michelin di diversi Paesi. Obiettivo di questa nuova attività è raccontare le nostre Tenute in modo nuovo, nell'ambito di un'esperienza enogastronomica d'eccellenza che si sviluppa in più giorni.

Focus della prima serie di queste attività è stata la Toscana, con un "viaggio-menu" di 3 giorni che è partito da "La Carne" il primo giorno - con una Master Class del celeberrimo macellaio Dario Cecchini sulla carne - seguito da "Il Pesce" il secondo giorno - con visita ad Orbetello, seguendo il lavoro dei pescatori locali nella laguna - per finire con "Il Dolce" del terzo giorno - quando si è visitato il produttore di cioccolato  Amedei. Nel corso delle tre giornate sono state incluse delle visite approfondite alle nostre tenute CASTELLO D'ALBOLA in Chianti Classico e ROCCA DI MONTEMASSI in Maremma, dove gli ospiti hanno potuto degustare i nostri vini, fare degustazioni verticali, blending games, assaggiare i piatti migliori delle tenute e molto altro.

I nostri ospiti hanno molto apprezzato questo nuovo concept e sono già in fase di studio per i prossimi mesi nuove proposte di Gastronomy Experiences, che verranno organizzate in regioni in cui siamo presenti con le nostre Tenute. In allegato si veda il leaflet del programma della prima Gastronomy Experience in Toscana.

Scarica allegato
← Torna alle news